Sta arrivando una importante novità su WhatsApp: addio alla confusione nelle chat di gruppo. Come funzionerà di preciso?
Una delle applicazioni più aggiornate che ci sia è WhatsApp. Permette agli utenti di comunicare fra loro facilmente. E rispetto al passato si verificano sempre meno malfunzionamenti. Può capitare che vengano a galla dei bug, ma non compromettono in modo determinante l’esperienza utente. Per questo motivo Meta cerca sempre di aggiornare questa fantastica applicazione. Proprio come ha intenzione fare adesso.
Che cosa ha avuto in mente di aggiungere? Ormai è da diverso tempo che WhatsApp sta lanciando aggiornamenti uno dopo l’altro. Parliamo di miglioramenti necessari per il corretto funzionamento del servizio. Ora la prossima funzione sarà rivolta solo ed esclusivamente ai gruppi. Risolverà un grave problema che si è manifestato fino a questo momento. Continua a leggere per scoprire tutto al riguardo: ti servirà sicuramente.
Gli sviluppatori dell’app verde hanno annunciato una nuova funzionalità. Sarà utile per tener traccia delle visualizzazioni degli aggiornamenti dei canali. L’obiettivo è quello di fornire sia ai proprietari che ai follower delle informazioni specifiche. Riguarderanno la portata e il coinvolgimento di alcuni aggiornamenti di quel gruppo. Il numero di visualizzazioni è un esempio lampante in questo caso.
I canali sono dei gruppi di WhatsApp caotici al momento. Gestirli è difficile per chiunque e richiede una buona quantità di tempo. Tuttavia i creatori di questi gruppi non hanno molto tempo da dedicarci. Ed è per questa ragione che gli WhatsApp si sta impegnando a fondo per aiutarli. Migliorare l’esperienza dei canali, fornendo dei dati molto importanti da leggere, sarà d’aiuto per tutti. Probabilmente riusciranno ad aiutarli con questo nuovo update. Nell’aggiornamento verrà inclusa persino un’altra funzione.
Permetterà agli utenti di rispondere ai messaggi del canale (se sarà consentito dagli amministratori). Questo servirà a migliorare la comunicazione tra i gruppi e gli utenti. La funzione è in fase di sviluppo e verrà lanciata tra un po’ di tempo.
I beta tester la stanno testando in questo momento: ci vorrà qualche settimana forse, anche se le tempistiche esatte non sono ancora state comunicate. Per questa ragione vi suggeriamo di rimanere aggiornati sull’argomento. In fin dei conti è una funzione niente male e che potremmo pensare di usare anche molto spesso. Ecco perché vale la pena attendere con pazienza.
Occhio a quello che scriviamo su WhatsApp. Usare una parola sbagliata può far commettere un…
Scambiare foto su WhatsApp è un'azione che facciamo tutti tranquillamente, ma nasconde un pericolo che…
La Legge consente di togliere l'usufrutto di una casa quando il beneficiario è ancora in…
Elettra Lamborghini non ha saputo trattenere tutto il suo dissenso per ciò che le è…
Scopri quali sono le sette dritte da seguire per poter contare su un intestino sempre…
William e Kate sono sempre stati considerati una coppia perfetta ma anche tra loro ci…