L’aspirapolvere che puoi comandare anche a voce oggi costa la metà: sconto eccezionale a chi arriva prima

L’aspirapolvere che si comanda anche con la voce è finalmente una realtà, ecco quali sono i dettagli al riguardo.

La tecnologia fa passi da gigante. Giorno dopo giorno, sempre più prodotti hanno caratteristiche incredibili e riescono a fare cose eccezionali. Ora sembra che sia arrivata sul mercato l’aspirapolvere che si può comandare soltanto con la voce.

aspirapolvere che comandi con la voce
Aspirapolvere, ecco il modello rivoluzionario (futurocomune.it)

Proprio così: un’aspirapolvere che può agevolare le pulizie in casa e dare una grossa mano a tutti coloro che svolgono le mansioni domestiche. Ma come funziona un elettrodomestico di questo genere? E qual è il suo prezzo? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Aspirapolvere che si comanda con la voce: il modello e le caratteristiche speciali

Negli ultimi tempi sono state lanciate sul mercato aspirapolveri di vario genere. Ci sono quelle senza fili, quelle con design futuristico e quelle che si ricaricano in poco tempo. In particolare, in molti hanno deciso di avere in casa un robot aspirapolvere. Proprio in questa categoria rientra l’aspirapolvere che si controlla con la voce: si tratta del modello Lefant LS1. Questo modello ha davvero tante caratteristiche interessanti e sembra essere uscito da un film di fantascienza.

Aspirapolvere che controlli con la voce
Aspirapolvere, ecco quanto costa un nuovo modello speciale (futurocomune.it)

Nel dettaglio, questo robot è dotato di tecnologia LIDAR, una tecnologia radar che permette di mappare l’ambiente da pulire e raggiungere anche le aree più nascoste. In questo modo, non si dovrà avere più paura di non effettuare una pulizia completa dell’ambiente domestico. Inoltre, la sua potenza di aspirazione è di 3200 Pa e si può regolare fino a tre livelli di potenza così da aspirare diverso sporco, dalla semplice polvere fino alle briciole di cibo più grandi.

Ancora, il robot aspirapolvere possiede degli speciali sensori a infrarossi 6D che permettono di scansionare l’ambiente circostante ed evitare danni: per esempio, il robot identifica eventuali scale in casa ed evita di cascare nel vuoto. Come detto in precedenza poi, si può comandare a voce: basta scaricare sul telefono l’applicazione dell’aspirapolvere e impartire diversi comandi attraverso smartphone. Sarà un vero spettacolo vedere come il robot si muove e pulisce la casa.

Ma quanto costa questo gioiello della tecnologia? Ebbene, l’aspirapolvere Lefant LS1 ha un costo di circa 169,99 euro. Il prodotto è disponibile su Amazon e si può acquistare in pochi click. Ovviamente, se si ha un abbonamento Amazon Prime, si possono sfruttare i vantaggi come la rapida spedizione. Non resta far altro che dare un’occhiata al modello e magari acquistarlo per rivoluzionare la pulizia in casa.

Gestione cookie