Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate: brutte notizie in arrivo per Ridge Forrester, doppio rifiuto e amarezza.
Non è la prima volta che, a Villa Forrester, salta un matrimonio. Al contrario, circa la metà delle cerimonie di Beautiful sono state interrotte da rivelazioni shock o imprevisti sconvolgenti. È accaduto anche nelle scorse puntate italiane della soap, quando Ridge ha deciso di non sposare Taylor in seguito alla confessione di Steffy. La ragazza ha rivelato i dettagli dell’inganno messo su da Thomas ai danni di Brooke, mandando letteralmente all’aria la riconciliazione dei propri genitori.
Una vera batosta per Ridge, estremamente deluso dal figlio ma anche da Taylor, disposta a sposarlo pur conoscendo la verità. Lo stilista abbandonerà l’altare e non perderà tempo a chiedere scusa a Brooke, accusata ingiustamente di aver contattato i servizi sociali. Per Ridge, però, le brutte sorprese non sono terminate perché nei prossime episodi dovrà fare i conti con una novità per niente piacevole. Ecco cosa accadrà nelle puntate della soap in arrivo su Canale 5.
Taylor o Brooke, con quale delle due Ridge sceglierà di trascorrere il resto della sua vita? La sorpresa è proprio quella. Per la prima volta nella storia del triangolo più famoso della soap, non sarà l’affascinante Forrester a dover decidere. In modo del tutto inaspettato, nelle prossime puntate della soap Brooke e Taylor avranno modo di confrontarsi più a lungo e arriveranno a una conclusione: nessuna delle due ha colpe e nessuna merita di soffrire ulteriormente per via dell’eterna indecisione di Ridge.
A sorpresa, la Logan e la Hayes si ritroveranno quasi complici e decideranno di mettere al primo posto loro stesse e la loro felicità, mettendo da parte Ridge. Un’armonia ritrovata che nessuno si aspettava, quella tra le due rivali di sempre, e che lascerà di stucco anche le rispettive figlie. Quando Hope e Steffy vedranno le loro madri “coalizzate“ contro Ridge, faranno fatica a crederci, ma non potranno che essere felici per le loro nuove consapevolezze. Chi non sarà molto felice, invece, sarà proprio Ridge.
Lo stilista si ritroverà (almeno per il momento) solo e in suo aiuto arriverà Eric, che gli proporrà di distrarsi e trascorrere le feste di Natale con lui, a villa Forrester. C’è un piccolo problema, però: Donna ha invitato anche la sua famiglia e inevitabilmente Ridge dovrà incontrare Brooke. Ritorno di fiamma sotto il vischio o addio definitivo per i Bridge?
Occhio a quello che scriviamo su WhatsApp. Usare una parola sbagliata può far commettere un…
Scambiare foto su WhatsApp è un'azione che facciamo tutti tranquillamente, ma nasconde un pericolo che…
La Legge consente di togliere l'usufrutto di una casa quando il beneficiario è ancora in…
Elettra Lamborghini non ha saputo trattenere tutto il suo dissenso per ciò che le è…
Scopri quali sono le sette dritte da seguire per poter contare su un intestino sempre…
William e Kate sono sempre stati considerati una coppia perfetta ma anche tra loro ci…