Elettra Lamborghini non ha saputo trattenere tutto il suo dissenso per ciò che le è successo. Un avvenimento che ha dell’incredibile.
Il mondo dei social media per molti è purtroppo visto anche come un luogo in cui poter sfogare le frustrazioni per ciò che avviene quotidianamente. A pagare il prezzo più caro di questa abitudine sono spesso e volentieri le star della tv o dei social come gli influencer. La conduttrice e cantante Elettra Lamborghini, ad esempio, è una di quelle star capaci di poter attirare a sé una miriade di reazioni da parte degli utenti.
Lo fa condividendo dei contenuti, talvolta anche provocatori, a cui molti haters rispondono con la loro solita cattiveria. Recentemente, la cantante si è voluta sfogare per un’esperienza che ha vissuto mentre si trovava a passeggiare in sella al suo cavallo. Lo ha fatto in una maniera palesemente sconvolta e a testimoniarlo ci sono le sue espressioni facciali e l’agitazione nella sua voce.
Sono in tanti che la conoscono per essere la rampolla di casa Lamborghini, ma grazie al suo talento nel canto e nel ballo è riuscita ad ammaliare anche i più scettici. I più affezionati a lei sanno bene che possiede delle qualità anche come conduttrice televisiva e dal 2023 presenta Only Fun – Comico Show sul Nove. Inoltre, è anche giudice di Italia’s Got Talent e ha preso parte ad alcuni reality.
Anche sui social media la conduttrice ha un seguito invidiabile, dal momento che possiede oltre 7 milioni di follower. In questo mondo digitale condivide spesso contenuti riguardanti la sua vita quotidiana, ma quello che ha caricato di recente ha veramente sconvolto tutti i suoi ammiratori.
“Adoro passare ovunque con il mio cavallo e non do fastidio a nessuno”, ha affermato Elettra Lamborghini mentre si trovava in sella e registrava un video. “Sono andata in strada e con la mano ho fatto un gesto per farmi passare”, ha poi proseguito la showgirl.
“Un certo Nicola si è affacciato dal finestrino e ha iniziato a urlarmi contro”, ha poi proseguito nel video messaggio Elettra Lamborghini. “Ma tutto bene? Capisco che potresti aver avuto una giornata storta, ma non puoi urlare così a una ragazza”, ha infine concluso. L’uomo le imputava di averlo rallentato nella corsa e a fianco a lui c’era una ragazza: “Sono in imbarazzo per lei”, ha affermato durante il video la cantante. E come darle torto.
Occhio a quello che scriviamo su WhatsApp. Usare una parola sbagliata può far commettere un…
Scambiare foto su WhatsApp è un'azione che facciamo tutti tranquillamente, ma nasconde un pericolo che…
La Legge consente di togliere l'usufrutto di una casa quando il beneficiario è ancora in…
Scopri quali sono le sette dritte da seguire per poter contare su un intestino sempre…
William e Kate sono sempre stati considerati una coppia perfetta ma anche tra loro ci…
Vanessa Incontrada e suo marito sono super innamorati. Le foto insieme fanno incetta di like,…