Chiara Ferragni, addio al lusso dopo Fedez: outfit low cost per lei, i costi

Chiara Ferragni ha rinunciato al lusso dopo l’addio a Fedez e il caso Balocco? L’influencer vista con un abbigliamento economico.

Il 2024 per Chiara Ferragni è un anno nero. L’influencer ha dovuto affrontare le vicende della Balocco e l’addio a Fedez, con il quale era sposata dal 2018. La fashion blogger è caduta così in un baratro dal quale sta cercando di venir fuori. Il suo profilo di Instagram viene attivato soltanto per postare vicende personali che riguardano la sia vita privata con la famiglia o i suoi viaggi e nulla di più. Pare che non lavori più come influencer se non per promuovere il suo brand.

Chiara ferragni dice addio al lusso
Dopo l’addio a Fedez, Chiara Ferragni dice addio al lusso – Ansa foto (futurocomune.it)

I suoi guai sono iniziati intorno al periodo di Natale, quando Chiara Ferragni è finita sotto inchiesta per la campagna benefica dei pandori Balocco Pink Christmas. L’influencer ha ricevuto molti attacchi e dunque ha dovuto silenziare per lungo tempo il suo account. Ancora oggi l’ex moglie di Fedez ha i commenti limitati su Instagram. Dopo la vicenda le voci sull’addio al rapper si sono fatte sempre più insistenti e si sono rivelate fondate: l’ex marito ha fatto le valige e ha comprato un attico a Milano.

Chiara Ferragni e l’outfit economico: quanto costa

Ora Chiara Ferragni sta affrontando una nuova sfida: dovrà ripartire da zero, senza Fedez e senza l’appoggio di molti brand che l’hanno salutata dopo lo scandalo Balocco. Ma come se la spassa economicamente la fashion blogger? Si vocifera che a seguito delle vicende, il giro di affari si sia ridotto perché sono venute meno numerose collaborazioni con importanti aziende che hanno fatto marcia indietro per tutelarsi. Indiscrezioni vogliono che i suoi abiti siano finiti a prezzi stracciati negli outlet.

L'outfit low cost di Chiara Ferragni
L’outfit low cost indossato da Chiara Ferragni – chiaraferragni (IG) – (futurocomune.it)

Recentemente l’influencer si è fatta vedere in foto con degli abiti economici o meglio più economici di quelli che indossa usualmente. A parte l’immancabile borsetta Chanel, la fashion blogger indossava un completino di Adidas, indossato in un weekend a Capalbio. Pare che la sua felpa costi poco più di 60 euro ma è andata sold-out nei principali siti di vendita. Sarà ancora l’effetto Ferragni?

Il maglioncino è introvabile, ma quello che balza agli occhi è il suo prezzo davvero economico, in quanto l’influencer è abituata a indossare abiti che vanno oltre i 500 euro, come la famosa tuta grigia “del pentimento” griffata, andata subito sold-out, nonostante il suo prezzo di oltre 600 euro. Che stia cominciando a far più attenzione a quel che spende?

Gestione cookie