Per Chiara Ferragni e Fedez il periodo è sicuramente difficile, anche se non si escludono novità. Ecco le nuove indiscrezioni.
Per la coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni, la vita è cambiata dal 15 dicembre 2023, quando aziende riconducibili all’imprenditrice e influencer sono state multate di oltre un milione di euro assieme a Balocco, sanzionata invece per 420 mila euro. Il motivo: pratica commerciale scorretta, dovuta al fatto che si è fatto credere ai consumatori che acquistando il pandoro Balocco, una parte del ricavato sarebbe andato in beneficienza, mentre Balocco invece aveva già fatto una donazione in separata sede da 50mila euro, come riporta Il Sole 24ore.
Sia Balocco sia Chiara Ferragni hanno impugnato la maxi multa, ma non c’è dubbio che il danno d’immagine sia stato enorme, soprattutto per la Ferragni che ha letteralmente inventato la figura dell’influencer: come riporta un articolo del settimanale Panorama di gennaio 2024, le perdite sarebbero stimate tra i 4 e i 5 milioni di euro, ma soprattutto a essere compromessa è la cosiddetta “brand safety” del marchio Ferragni, ovvero la sua reputazione.
Sicuramente questo ha determinato anche una spaccatura nel matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni, sposi dal 1 settembre 2018. La coppia ha avuto due figli, Leone e Vittoria. Dopo voci di crisi, i due si sono separati a marzo 2024 e il rapper è andato via di casa trovando una nuova sistemazione in centro a Milano. Fedez, intervistato recentemente da Francesca Fagnani a “Belve”, ha dichiarato: “Comunque vada sarà sempre la donna più importante della mia vita“.
“Abbiamo passato tre anni difficili e non abbiamo retto” ha detto sempre nel programma di Rai Due, riferendosi anche alla malattia che lo ha colpito nel 2022. Una follower dell’esperta di gossip Deianira Marzano le ha scritto in una storia di Instagram che la spaccatura sarebbe ancora più profonda visto che la Ferragni avrebbe scelto il suo “clan” – le sorelle, la madre e l’amica di sempre Chiara Biasi che ha attaccato Fedez.
Dall’altra parte, la madre del rapper, Annamaria Berrinzaghi, che è anche la sua manager avrebbe fatto un passo indietro. Sempre secondo questa follower Fedez non escluderebbe un riavvicinamento, a patto che Chiara ragioni con la sua testa e cacci via delle persone che la influenzano negativamente (il riferimento è all’ex manager Fabio Maria Damato?). Secondo Deianira non ci sono dubbi: la coppia ritornerà insieme. Se sarà davvero così, solo il tempo potrà dirlo.
Occhio a quello che scriviamo su WhatsApp. Usare una parola sbagliata può far commettere un…
Scambiare foto su WhatsApp è un'azione che facciamo tutti tranquillamente, ma nasconde un pericolo che…
La Legge consente di togliere l'usufrutto di una casa quando il beneficiario è ancora in…
Elettra Lamborghini non ha saputo trattenere tutto il suo dissenso per ciò che le è…
Scopri quali sono le sette dritte da seguire per poter contare su un intestino sempre…
William e Kate sono sempre stati considerati una coppia perfetta ma anche tra loro ci…