Giuseppe Giofrè, chi è il grande amore del giudice di Amici: confessione inedita

Giuseppe Giofrè, l’apprezzatissimo giudice del Serale di Amici, nello studio di Verissimo ha confessato chi è il suo grande amore. 

La fase del serale di Amici 2024 è entrata nel vivo e a giudicare le esibizioni dei cantanti e dei ballerini in gara c’è la giuria composta dai giudici Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè. 

Giuseppe Giofrè: confessioni a Verissimo
Giuseppe Giofrè ha svelato chi è l’amore della sua vita (Instagram @giuseppegiofre) – futurocomune.it

Il ballerino, classe 1993, nato a Gioia Tauro, ha partecipato ad Amici nel 2011 vincendo nella categoria ballo. Da allora ha avuto una carriera piena di successi, ballando oltreoceano per artisti internazionali come Pitbull, Carrie Underwood, Pink, Kelly Clarkson e Taylor Swift. È rimasto comunque un ragazzo molto umile e di buoni valori e, di recente, ai microfoni di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, Giuseppe ha confessato chi è il suo grande amore.

Chi è il grande amore del giudice di Amici Giuseppe Giofrè

Il talento e la passione hanno spinto Giuseppe Giofrè da Gioia Tauro fino ai palchi di tutto il mondo, a ballare per vere leggende del mondo della musica. Ora, nel suo ruolo di giudice di Amici, Giuseppe è di ispirazione per quanti vogliano diventare qualcuno nel mondo della danza. 

Giuseppe Giofrè: chi è l'amore della sua vita
Giuseppe Giofrè ha confessato a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo chi è stato l’amore più grande della sua vita (Foto: Mediaset Infinity) – futurocomune.it
Giuseppe Giofrè ha confessato a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo chi è stato l’amore più grande della sua vita (mediasetinfinity.mediaset.it) – futurocomune.it

Giofrè è rimasto comunque un ragazzo semplice, non montandosi la testa, e il pubblico lo apprezza anche per questo (oltre che per il suo bell’aspetto). Durante un’intervista nello studio di Verissimo, Giuseppe ha parlato a Silvia Toffanin del suo grande e primo amore. 

Il ragazzo ha confessato di aver sofferto molto e di aver passato momenti molto brutti alla fine di questa relazione che è avvenuta nel 2020, in concomitanza con la pandemia. Giuseppe ha detto di esser stato molto male ma che dopo ha ripreso in mano la sua vita e a ballare e a sopravvivere. Dopo questo periodo è tornato nuovamente a Los Angeles e ha ripreso la relazione con il suo grande amore.

Adesso non stanno più insieme ma questa persona è, per il ballerino, ancora molto importante. Giuseppe dice “È una bella persona e sarà per sempre parte della mia vita. Perché il primo amore non si scorda mai e per me lui è stato il mio primo amore.” Silvia ha chiesto poi a Giuseppe se si è mai innamorato dopo questa storia così travolgente, ma il ballerino ha confessato che lui è stato il suo unico e grande amore fino ad adesso. Inoltre non esclude la possibilità che possano tornare insieme, dato che lavorano spesso uno a fianco all’altro.

Gestione cookie