Il gesto dell’ex vippona incinta ha scatenato gli utenti del web. In molti sono rimasti increduli per ciò che ha detto.
Anche in un momento così bello, dolce e delicato per una futura mamma, in molti si sono immediatamente scatenati per ciò che quest’ultima ha affermato. Questa, purtroppo, è una delle brutte situazioni da affrontare per i vip, i quali sono sempre sotto stretta osservazione da parte dei loro fan, ma anche degli haters che si nascondono dietro ogni angolo.

Molti professionisti hanno imparato a non rispondere ai commenti accusatori sul web, riuscendo a rimanere equilibrati dinnanzi a dichiarazioni spesso molto cattive. In questo gioco fra le parti, ovviamente, vince sempre l’educazione e il saper frenare la lingua, ma molti utenti del web non riescono affatto a seguire questa linea di comportamento.
L’ex vippona, dal canto suo, dopo esser rimasta incinta ha preso una decisione inaspettata che avrebbe potuto provocare una reazione poco simpatica da parte di qualcuno. Così, infatti, è successo, ma lei ha proseguito dritta per la sua strada per poter evitare di rovinare questo bel momento di giubilo.
Ex vippona incinta, le parole di alcuni utenti sono sconvolgenti
Ormai, i personaggi del mondo dello spettacolo sono sempre più soliti condividere ciò che accede nella loro vita, anche molto personali, sui loro profili social. Talvolta, però, alcuni di essi vengono attaccati provocatoriamente da parte di alcuni haters e ciò non può far altro che attirare l’attenzione da parte dei media. Anche all’ex vippona rimasta incinta è successo così. Ha condiviso un messaggio per chiunque volesse partecipare alla sua gioia di diventare mamma.

Si tratta di Guenda Goria, figlia del giornalista Amedeo e della conduttrice Maria Teresa Ruta. Dopo tanti tentativi per poter avere figli con il suo compagno, il videomaker Mirko Gancitano, i due sono riusciti finalmente a concepire un bambino. Si sono conosciuti durante una vacanza nel 2021 trascorsa a Sharm El Sheikh e, ora, sono prossimi al matrimonio.
Mentre la coppia si sta preparando per il fatidico “sì”, ci sono anche da preparare i preparativi per la nascita del piccolo Noah. Infatti, Guenda Goria ha condiviso un testo in cui ha affermato: “Abbiamo fatto una lista nascita, così da poter permettere a chiunque voglia di poter partecipare con un piccolo regalo”. Dopo che la donna ha chiesto suggerimenti, i suoi utenti si sono divisi in merito al fare o meno la lista baby pubblica, qualcuno anche in maniera poco simpatica; chissà se li ascolterà.