Anticipazioni Beautiful, doppio rifiuto per Ridge: chi lo consolerà

Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate: brutte notizie in arrivo per Ridge Forrester, doppio rifiuto e amarezza.

Non è la prima volta che, a Villa Forrester, salta un matrimonio. Al contrario, circa la metà delle cerimonie di Beautiful sono state interrotte da rivelazioni shock o imprevisti sconvolgenti. È accaduto anche nelle scorse puntate italiane della soap, quando Ridge ha deciso di non sposare Taylor in seguito alla confessione di Steffy. La ragazza ha rivelato i dettagli dell’inganno messo su da Thomas ai danni di Brooke, mandando letteralmente all’aria la riconciliazione dei propri genitori.

Beautiful spoiler, Ridge rifiutato da Brooke e Taylor
Beautiful spoiler, sorpresa amara per Ridge – Foto credits Mediaset Infinity (Futurocomune.it)

Una vera batosta per Ridge, estremamente deluso dal figlio ma anche da Taylor, disposta a sposarlo pur conoscendo la verità. Lo stilista abbandonerà l’altare e non perderà tempo a chiedere scusa a Brooke, accusata ingiustamente di aver contattato i servizi sociali. Per Ridge, però, le brutte sorprese non sono terminate perché nei prossime episodi dovrà fare i conti con una novità per niente piacevole. Ecco cosa accadrà nelle puntate della soap in arrivo su Canale 5.

Beautiful spoiler, si mette male per Ridge: cosa accadrà

Taylor o Brooke, con quale delle due Ridge sceglierà di trascorrere il resto della sua vita? La sorpresa è proprio quella. Per la prima volta nella storia del triangolo più famoso della soap, non sarà l’affascinante Forrester a dover decidere. In modo del tutto inaspettato, nelle prossime puntate della soap Brooke e Taylor avranno modo di confrontarsi più a lungo e arriveranno a una conclusione: nessuna delle due ha colpe e nessuna merita di soffrire ulteriormente per via dell’eterna indecisione di Ridge.

Beautiful spoiler, cosa accadrà a Ridge
Beautiful spoiler, la decisione di Brooke su Ridge – Foto credits Mediaset Infinity (Futurocomune.it)

A sorpresa, la Logan e la Hayes si ritroveranno quasi complici e decideranno di mettere al primo posto loro stesse e la loro felicità, mettendo da parte Ridge. Un’armonia ritrovata che nessuno si aspettava, quella tra le due rivali di sempre, e che lascerà di stucco anche le rispettive figlie. Quando Hope e Steffy vedranno le loro madri “coalizzate contro Ridge, faranno fatica a crederci, ma non potranno che essere felici per le loro nuove consapevolezze. Chi non sarà molto felice, invece, sarà proprio Ridge.

Lo stilista si ritroverà (almeno per il momento) solo e in suo aiuto arriverà Eric, che gli proporrà di distrarsi e trascorrere le feste di Natale con lui, a villa Forrester. C’è un piccolo problema, però: Donna ha invitato anche la sua famiglia e inevitabilmente Ridge dovrà incontrare Brooke. Ritorno di fiamma sotto il vischio o addio definitivo per i Bridge?

Gestione cookie