Sonia Bruganelli ha svelato in anteprima quali siano le condizioni d Marina Suma, vittima di un incidente a “L’Isola dei Famosi 2024”.
“L’Isola dei Famosi 2024” è iniziato da pochissimo, ma le polemiche non sono mancate. A essere al centro dell’attenzione non non sono però le dinamiche tra i vari personaggi, ancora piuttosto scarse, ma soprattutto le prove che i concorrenti si ritrovano a dover affrontare. Queste hanno un ruolo importante nel corso della diretta, ma c’è chi le ritiene inutili e pensa stiano trasformando il reality in una sorta di ‘giochi senza frontiere’ moderno.

Non mancano però anche le critiche, nate da chi le ritiene pericolose. Infatti sono già due i concorrenti che si sono infortunati. Una di queste, Francesca Bergesio, è addirittura tornata a casa perché non riusciva più a camminare. Mentre ancora non c’è chiarezza, almeno a livello ufficiale, su quanto accaduto a Marina Suma.
Come sta Marina Suma dopo l’incidente a “L’Isola dei Famosi 2024”?
Il pubblico che segue “L’Isola dei Famosi 2024” ha assistito nella diretta di lunedì 15 aprile all’incidente di cui è stata vittima Marina Suma e si è spaventato non poco. L’attrice, infatti, era legata a una corda con Pietro Fanelli, che alla fine ha tirato un po’ troppo fino a farla finire a terra. lei si è fatta male alla schiena, al punto tale da chiedere l’intervento dei medici.

I due, in realtà, avevano già fatto la prova. Ma è stata Vladimir Luxuria a spingerli a rifarla, convinta che il ragazzo non avesse ben compreso cosa fare. Mentre in realtà lui voleva semplicemente evitare di farle male vista la loro diversa forza fisica.
Ed è per questo che in occasione delle nomination il “poeta” si è scagliato contro la produzione, sottolineando come quanto accaduto non sia colpa sua, ma in realtà di chi ha preso quella decisione. Anzi, lui ha detto chiaramente come partecipare a quel programma non significhi essere “carne da macello” solo nel tentativo di alzare lo share.
Nel corso della puntata si è comunque cercato di preservare il più possibile la privacy dell’ex protagonista di “Sapore di mare”. Per questo mentre veniva soccorsa le telecamere sono tornate in studio, così da permettere che tutto avvenisse nel modo più corretto.
Visualizza questo post su Instagram
In attesa che si parli di questo in diretta, è stata Sonia Bruganelli, una che ha sempre pochi peli sulla lingua a rivelare quali siano ora le condizioni della naufraga: “Dalle notizie che ci hanno dato so che stava meglio – ha detto l’opinionista a ‘SDL.Tv’ -. Per fortuna non sembra esserci nulla di compromesso dal punto di vista fisico”.
Non si hanno invece ancora aggiornamenti su Aras ed Edoardo Franco, ancora in albergo a causa del Covid. Solo quando saranno negativi avranno la possibilità di riunirsi al gruppo.