I cinque delitti più terrificanti della storia: fatti a pezzi, decapitati e cucinati

Ci sono alcuni delitti così terrificanti che la ricerca dei dettagli online lascerebbe anche le persone più avvezze alle storie di true crime.

Niente è più agghiacciante di un caso di omicidio irrisolto, e il mondo ne ha in abbondanza di delitti terrificanti avvenuti nel corso degli anni. Anche quando in alcune circostanze la Corte ha emesso il suo verdetto, è sempre difficile accettare ciò che è avvenuto.

omicidi più cruenti si sempre
Gli omicidi più cruenti di sempre – futurocomune.it

Di seguito, sono raccolti alcuni dei casi di omicidio più noti che hanno scosso il mondo. In alcuni casi, gli assassini sono stati identificati, processati e puniti. Mentre altri casi restano aperti e potrebbero non essere mai risolti.

Casi di delitti terrificanti famosi in tutto il mondo: i 5 peggiori

Tra le storie di delitti più terrificanti, il cui assassino l’ha fatta franca, c’è quella di Issei Sagawa. L’uomo sparò a una donna nella sua residenza, uccidendola, nel 1981. Divorò varie parti del suo corpo nell’arco di due giorni per “assorbire la sua bellezza” e ha avuto rapporti anche con il suo corpo defunto. Successivamente, Sagawa tentò di smaltire i resti in un lago vicino a casa sua in Francia. Dopo due anni di attesa del processo, fu giudicato pazzo e le accuse contro di lui furono ritirate. Alla fine ottenne importanza in Giappone e lì divenne una mini-celebrità, dove non poteva essere legalmente incarcerato, ed è rimasto libero fino ad oggi.

omicidi più violenti
Questi casi mettono davvero i brividi – futurocomune.it

Chikatilo è stato uno dei peggiori serial killer della storia russa. Ha ucciso almeno cinquantadue persone. E peggio di tutto, ci sono state diverse volte in cui è stato quasi catturato. Come insegnante negli anni ’70 e all’inizio degli anni ’80, Chikatilo abusò di molti dei suoi studenti, ma attirò poca attenzione. Il suo primo omicidio, nel 1978, fu attribuito a qualcun altro. Fu solo nel 1990 – troppo tardi per molte delle sue vittime – che fu finalmente catturato e condannato.

Conosciuto come il BTK Killer, Dennis Rader, era solito irrompere nelle case delle sue vittime, nella contea di Sedgwick, nel Kansas, e dintorni, e perseguitarle prima di fare la sua mossa. Quindi li “legava, torturava e uccideva”, da ciò ha preso il soprannome. Ha ucciso 10 persone tra il 1974 e il 1991 ma è stato arrestato solo nel 2005. Una volta arrestato, la polizia ha perquisito la casa di Rader e ha trovato foto di Rader con le sue vittime. L’uomo ora sta scontando 10 ergastoli consecutivi presso il carcere El Dorado Correctional Facility in Kansas.

La lista degli orrori

Ed Gein era particolarmente confuso e ha commesso crimini davvero orribili. Gein raccoglieva parti di corpi umani, sia uccidendo persone che dissotterrandole. Le scene del crimine, scoperte durante la perquisizione della sua casa, hanno portato alla luce alcuni artefatti molto inquietanti, tra cui molti oggetti realizzati con pelle umana, teschi umani usati come decorazioni domestiche, cuori umani in sacchetti di carta e molto altro ancora.

Richard Trenton Chase, noto come “L’assassino di vampiri di Sacramento”, ha commesso crimini atroci anche in gioventù. Come catturare e uccidere animali. Molte volte usava un coltello da cucina per uccidere questi animali e poi li mangiava, crudi o frullati. Ha preso il nome di assassino di vampiri perché mordeva le teste degli uccelli e ne succhiava il sangue. Alla fine, ha iniziato a uccidere gli umani. Tra questi, una donna incinta che ha sventrato giorni prima di bere il suo sangue da una tazza. Si suicidò nel 1979.

Gestione cookie