Prima stagione Endless Love, clamoroso colpo di scena nelle nuove puntate: è ancora viva

Endless Love, le anticipazioni delle prossime puntate della prima stagione: scoperta clamorosa, chi è ancora viva.

Di segreti, nella soap opera Endless Love, ce ne sono tantissimi. In primis quello che ha dato vita al matrimonio tra Nihan ed Emir, legato all’omicidio commesso da Ozan. Un omicidio finto, inscenato proprio da Emir per ricattare l’illustratrice e costringerla a sposarlo contro la sua volontà. Nelle prossime puntate della soap turca, però, verrà a galla un’altra clamorosa verità, che potrebbe cambiare per sempre tutto.

Endless Love, scoperta choc su una protagonista
Endless Love spoiler: chi è ancora viva – Foto credits Mediaset Infinity (Futurocomune.it)

A scoprire tutto sarà Kemal, sempre più deciso a indagare sul rivale Emir, scavando nel suo passato. Sarà proprio durante le sue ricerche che Soydere verrà a conoscenza di un retroscena amarissimo che riguarda il suo nemico e, in particolare, una persona legata a Kozcioglu. Una persona che è stata dichiarata morta, ma che in realtà è ancora viva, seppur in stato vegetativo. Ecco cosa è accaduto nel dettaglio e le anticipazioni delle prossime puntate della soap.

Endless Love, spoiler prima stagione: tutti credevano fosse morta ma è viva

La battaglia tra Emir e Kemal si farà sempre più accesa nel corso della prima stagione di Endless Love. I due rivali faranno di tutto per depotenziarsi a vicenda e per conquistare il cuore della dolce Nihan. In particolare, Kemal deciderà di indagare sul passato del nemico, con la speranza di trovare qualcosa di compromettente, che possa inchiodarlo una volta per tutto. Durante queste indagini, Soydere scoprirà qualcosa di incredibile insieme al suo amico Zehir.

Endless love anticipazioni, un personaggio non è davvero morto
Endless Love, la mamma di Emir non è morta – Foto credits Mediaset Infinity (Futurocomune.it)

Soydere verrà a sapere che la madre di Emir, Mujgan, è viva, pur essendo stata dichiarata morta circa 25 anni addietro. La donna si è gettata nel vuoto dal tetto della villa, tentando di togliersi la vita davanti agli occhi di Emir che aveva solto 5 anni. Quello che nessuno sapeva, però, è che la donna non è morta: è quello che Galip ha voluto far credere a tutti, corrompendo un medico e un procuratore per dichiarare il finto decesso.

Mujgan è ancora viva, ma si trova in condizioni critiche, in una stato vegetativo. Ma cosa ha spinto Galip a pagare più persone per inscenare la morte della moglie? A sapere di più, oltre al medico, c’è un’infermiera che all’epoca viveva nella villa di Galip. Kemal, dopo aver raggiunto il dottore, si metterà anche sulle tracce della donna, con l’obiettivo di scoprire di più su questa terribile vicenda ricca di ombre.

Gestione cookie