Tutti coloro che vogliano cambiare una lavatrice hanno finalmente la possibilità di acquistarla ad un prezzo irrisorio: bastano solo 200 euro.
La lavatrice è senza dubbio una delle macchine più utilizzate al mondo, ogni anno si vendono infatti circa 170 milioni di esemplari. Il 96% delle famiglie italiane ha inoltre dichiarato di possederne una. Si tratta quindi di un apparecchio indispensabile per la vita quotidiana di milioni di persone: la sua capacità di lavare il bucato in un tempo relativamente breve è ormai essenziale.

La lavatrice a un prezzo irrisorio
Esistono fortunatamente tantissimi modelli di lavatrici ad un prezzo competitivo: a carica dall’alto, a carica frontale o a modello slim. Il primo è solitamente il modello più richiesto, poiché è il più tradizionale. Quest’ultimo è infatti caratterizzato da uno sportello in cui immettere il bucato e da una struttura di medie dimensioni, che è perfetta per tutti coloro che non possono piegarsi ripetutamente. Il secondo modello, cioè quello a carica frontale, è invece costituito da un oblò anteriore e da un’enorme capacità di carico. Il modello slim può addirittura contenere fino a 7 kg di bucato. Quali sono allora le lavatrici più economiche presenti in questo momento sul mercato?

Una delle più consigliate è sicuramente la Samsung WW80CGC04DAHET. Si tratta di un modello standard, caratterizzato da un oblò frontale e da una capacità di carico di 8 kg. Una macchina perfetta per tutti coloro che vivono in una famiglia composta da 4 persone. Questa straordinaria lavatrice possiede anche un sistema intelligente, che consente di osservare in tempo reale il consumo in bolletta.
Un’altra lavatrice molto apprezzata è la Haier HW70-B12636N-IT, che è un modello slim con una capacità di carico di 7 kg. Si tratta di un apparecchio con ben 16 programmi, tra i quali ci sono quelli dedicati al lavaggio della lana e del cotone. Ciò che sorprende maggiormente è il trattamento ABT, il quale consente di prevenire la formazione di batteri e di muffe all’interno dell’oblò. Per acquistarla servono circa 350 euro. Ad ogni modo, una delle lavatrici più economiche è la HISENSE WFQP7012EVM: il prezzo di listino originale è di circa 315 euro, ma sfruttando l’attuale offerta è possibile comprarla a soli 278 euro.